giovedì 11 novembre 2010

Ecco chi sono

Mi chiamo Stefano, sono un consulente informatico.
Ho lavorato per la ricerca e il mio sogno era quello di entrare in Commissione Europea o per un "EU Body".
Ho scoperto di esserci riuscito, e da allora mi sono innamorato di quello stile di vita e di questo lavoro. Ho servito la Commissione Europea in Germania, Finlandia e Spagna. Spero prossimamente in Belgio e Slovenja.
Ho sposato Daniela con cui ho avuto Simone.
Ma un giorno, in una chat, ho conosciuto Mary, che fa il medico e ha 10 anni meno di me.
Me ne sono innamorato e da allora sono iniziati i miei tumulti interiori.
Alla fine ho deciso di chiudere educatamente la porta alla mia famiglia e dedicarmi a Mary, che intanto si era ammalata.
Non credo di essere una persona cattiva e cerco di trattare tutti con la dovuta attenzione.
Non sono razzista, ma odio i prevaricatori sia nel bene che nel male.
Guardo la vita spesso in maniera pessimistica, ma ci vuole poco a risvegliare il mio buon umore.
Mi piacciono le buone azioni e odio la gente che fa male tanto per fare.
Sono un piccolo ingranaggio di una grande ruota, ma credo che sia l'ingranaggio giusto al posto giusto.
Amo Mary, ma rispetto Daniela e Simone e penso che tutti abbiamo sofferto.
Non sono un sostenitore del divorzio, ma a me è capitato, e avrei preferito semplicemente aver conosciuto la mia compagna 10 anni prima.
Purtroppo però la storia ce la scriviamo noi e il tempo, spesso, fa come in "Sliding doors"... Striscia via e cambia gli eventi.

Nessun commento:

Posta un commento