venerdì 12 novembre 2010

Visita Medica

Erano mesi che non entravo nello studio del mio medico, e quando sono entrato é sempre stata la solita impressione, un guazzabuglio di carne umana ridotta piú o meno male.
Non ho un dottore, ma una dottoressa, ma é un caso, il mio ex medico curante (uomo) era nello stesso stabile e sullo stesso piano, ma un giorno ha sbagliato clamorosamente la diagnosi, da allora ho deciso di cambiare aria, non é possibile essere curati amputando, quando ti ho solo detto che ho male alla gamba.
Sono entrato dopo 3 minuti che mi ero seduto in sala di aspetto, e meno male che il mio appuntamento era alle 10.30, perché in realtá alle 10.30 ero giá a Bolzano!
Dopo la paura di ieri, oggi il tutto é stato fortemente ridimensionato, grazie a Maria (che questo lo fa per lavoro) e al mio medico, che anche lei lo fa per lavoro ma non mi vuol bene come Maria.
In pratica l'esame é da ripetere, nulla di grave, vuole escludere che non ci siano grossi peggioramenti e che magari non sia stato un errore dell'esame precendente, in termini tecnici questo si chiama "controllo".
Mi ha scritto Mascia (o meglio, ho scritto io a lei e lei mi ha risposto!) e mi ha detto che mi aspettano e che hanno bisogno di me.
Queste occasioni ti fanno venire le lacrime agli occhi: una persona che sa benissimo che sei in difficoltá, ma decide di darti la dovuta importanza. Per iscritto pare una bella persona, e lo spero che lo sia come collega, perché sarebbe un bell'inizio.
Ora peró tutto é spostato in avanti ad inizio dicembre.
Ho organizzato la mia vita per poter resistere fino a fine mese e tenere la mente occupata, poi vedremo, in commissione si trova sempre come spendere il tempo a fare qualcosa di nuovo (non é detto che sia bello!!).
Chi so io ieri mi ha cazziato, ma é stata brava. Ho deciso di non stressarla per un po´e vedere come procede.
Non sono appagato dalla mia vita personale e non sono ne felice ne stabile, ma quanto meno spero che la distanza le faccia capire che alla fine vuoi o no certa gente ti manca. Forse mi illudo, ma va bene, ne riparleremo.
Intanto l'ansia é scemata, spesso provo a tenere la mente occupata in altro e questo sta diventando una buona soluzione ai problemi di questa settimana.
Stanotte a mezza notte abbiamo dovuto fare un lavoro ed é venuto piuttosto bene, doveva durare 2 ore, alla fine ci ho messo 35 minuti.
Un collega peró non aveva finito, allora ho aspettato fino all'1.30 circa, dopo di che ho mandato l'E-Mail ringraziandolo per la compagnia, con in copia tre quarti del creato....
Risultato.... Stamattina era spiazzato, io sorridevo e penso di essermi guadagnato il rispetto suo.

Nessun commento:

Posta un commento